Tetto a doppia orditura, illustrazioni e schemi tecnici
In un post pubblicato precedentemente ho riportato illustrazioni e schemi di tetto ad orditura semplice. Qui di seguito riporto invece sei illustrazioni di tetto a doppia orditura.
d, ti ringrazio per i complimenti, l'unico problema per il mame è quello dei contenuti dei rispettivi blog. Io tendo a mettere in home page link a siti o blog strettamente collegati con la mia materia, ma naturalmente se tu sarai in grado di procurarmi materiale, ti inserirò tra i partners.
Tranquillo, il meccanismo dei memi è quello di nominare, mi è stato proposto e come ho scritto ho fatto dei nomi soprattutto per linkare una volta di più degli amici blogger.
risposta a d ma tu quindi parli semplicemente di fare una pubblicazione con il tuo nome per consentire ai motori di ricerca una maggiore informazione? per quello non c'è alcun problema, basta che mi invii x email un po di info sul tuo blog
Il tuo blog è una vera e propria guida, è utilissimo!
RispondiEliminaHo visto che hai inserito qualche altro accorgimento grafico se non sbaglio.
Continuo a credere che sia un buon blog.
Ciao
Ciao Alessio,
RispondiEliminati ho segnalato per un meme.
Non è il tipo di contenuto che solitamente inserisci nel tuo blog.
Puoi tranquillamente ignorarlo se non lo trovi interessante a me ha fatto piacere inserire un link in più al tuo blog.
Ciao
d, ti ringrazio per i complimenti, l'unico problema per il mame è quello dei contenuti dei rispettivi blog.
RispondiEliminaIo tendo a mettere in home page link a siti o blog strettamente collegati con la mia materia, ma naturalmente se tu sarai in grado di procurarmi materiale, ti inserirò tra i partners.
Tranquillo, il meccanismo dei memi è quello di nominare, mi è stato proposto e come ho scritto ho fatto dei nomi soprattutto per linkare una volta di più degli amici blogger.
RispondiEliminaCiao
risposta a d
RispondiEliminama tu quindi parli semplicemente di fare una pubblicazione con il tuo nome per consentire ai motori di ricerca una maggiore informazione?
per quello non c'è alcun problema, basta che mi invii x email un po di info sul tuo blog
quello che stavo cercando, grazie
RispondiElimina