sabato 15 dicembre 2007

LINK AMICI

Pubblico questo post per iserire nel mio blog i collegamenti direti a blog gemellati o ad amici che condividano il mio progetto. Innanzi tutto voglio ringraziare tutti i visitatori per l'affluenza di questi primi tre giorni di lavoro, con l'augurio che il progetto continui a crescere costantemente; mi auguro poi tramite questa pubblicazione di poter creare una collaborazione con tutti coloro vogliano aggiungersi per lo scambio di link.
Un saluto Alessio.

Aggiornerò questo post mano mano che riceverò richieste di scambio link.





37 commenti:

Alessio ha detto...

Ti linko domani anch'io in un post.

hermansji .:. ha detto...

Grazie. Ti aggiungo su ABCDiritto.
.:.

Unknown ha detto...

Come vedi sto rispondendo al tuo invito. Mi hai linkato e ti ringrazio; farò altrettanto. Ma non potrò contribuire sul tuo blog per la parte propriamente specifica (arch&ing): sono totalmente all'asciutto. Mi spiace, se ti va bene così, per me è ok. Buona giornata.

Linea Gotica ha detto...

ho provveduto a linkarti sul mio blog.
ciao nicola

Anonimo ha detto...

ringrazio tutti coloro mi stiano aiutando nel progetto attraverso lo scambio di link

D ha detto...

Ciao Alessio,
ti ringrazio per la tua richiesta e per i complimenti.

Linko con vero piacere al tuo blog: quando ho visto il titolo mi ha fatto subito un bell'effetto poiché ho studiato qualcosina riguardo all'architettura d'interni e sono un sostenitore della bio-architettura.

Spero che il tuo blog abbia successo.

D.

Anonimo ha detto...

risposta a d
mi fa molto piacere vedere che la cultura di materie così specifiche alla fine è molto diffusa tra gli utenti in rete. Be io ti invito allora a fornirmi materiale riguardo la bio-architettura in modo da poterne approfondire le conoscenze.

virginio ha detto...

Ciao,
volevo farti i complimenti per il tuo blog che trovo davvero molto interessante ed esteticamente molto bello e particolare.
Non conosco a fondo l'architettura in generale, però mi piacerebbe linkarci ugualmente anche se il mio blog tratta altri argomenti.
Spero che lo scambio vada a buon fine.
Il mio blog è :
virginiopascucci.blogspot.com
Cordiali saluti

Heike ha detto...

Ciao Alessio, ho ricevuto la tua richiesta di scambio link. Ti ringrazio, ma sono contrario a questa pratica, e, anche se il tuo blog mi sembra interessante e ben fatto, cerco di linkare solo blog con contenuti affini ai miei. Comunque ancora complimenti e un saluto.
Ciao!

Weltall ha detto...

Ciao!
Grazie per la visita e per i complimenti!
Ok per lo scambio di link anche se non sono proprio ferrato negli argomenti che tratti ^__*
Ci si legge ^__^

Alessio ha detto...

virginio, ho provveduto a linkarti.
continuo a ringraziare tutti per la collaborazione

Meghi ha detto...

Ti ho aggiunto anch'io! Ciao!

http://meghidede.blogspot.com

Ercole Conte ha detto...

Ciao ti comunico di aver inserito il link del tuo blog sul mio. Ti sarei grato se ricambiassi.
Grazie e ciao

Il Blog di Ercole Conte

http://ercoleconte.blogspot.com/

Anonimo ha detto...

Ti ho linkato nella sezione scambio link del mio blog...
a presto
[Re]write di Giovanni Greco
http://www.giovannigreco.eu

Mauro P. ha detto...

Aggiunto su ilrompiscatolediprovincia.blogspot.com

bel sito, molto interessante

Nico ha detto...

Ti ho linkato anche io, ma qui non mi vedo. Mi hai messo da qualche altra parte?
Comunque grazie ancora!

Udin ha detto...

Ciao,ti ho linkato anch'io nel mio blog!
Ti ho linkato nel post (siti/amici/scambio link).
Il titolo del link è: architettura e ingegnieria).

Saluti a presto

Udin ha detto...

Scusa ho sbagliato: non ho messo nessun titolo al tuo sito ma ho messo il link diretto.

Il tuo blog è il primo della lista!

Cassonetto ha detto...

Ciao,
ti metto il link al più presto.scusa il ritardo ho visto solo ora il tuo messaggio.

Girovagate ha detto...

Ciao Alessio,
ti ho aggiunto anch'io con piacere alla lista dei miei blog amic.
Complimenti sinceri per lo stupendo lavoro! A presto

Matteo ha detto...

Ti ho linkato anch'io nel mio blog (eyeonthemovies.blogspot.com)!

Latitudine 37° 31' 0'' N ha detto...

aggiunto con molto piacere!
vienimi a trovare spesso!
faro' lo stesso!
ciao.

Anonimo ha detto...

Grazie per avermi linkato

Ti linko subito nella mia lista di blog amici

Manu ha detto...

Ciao, sonO Manuel di ManuBlog e volevo fare uno scambio link con te, fammi sapere ciao!

Anonimo ha detto...

Ciao, ho appena fatto una pagina per i link e ho ricambiato il tuo "linkaggio"

Anonimo ha detto...

Segnalo che manca il mio link :D

Raimondo - Niente Barriere ha detto...

Ciao grazie del link provvedo subito a ricambiare il favore ;)

A presto

Barbara ha detto...

Ciao, anche io in quanto blogger ho una pagina per lo scambio links e proprio in quanto blogger so il valore che ha e generalmente non li rifiuto, mi lascia un po' perplessa questo pezzo del tuo commento "mi farebbe piacere se tu mi ricambiassi il favore, in ogni modo se non sarai interessato cancellerò il tuo link, spero nella tua collaborazione, saluti Alessio."
intanto lo scambio links non è un favore ma una prassi, ma trovo davvero discutibile la forma del ricatto, un ottimo blog quale è il tuo rischia di farci una pessima figura...

Barbara ha detto...

ps. tra l'altro non è vero che mi hai linkato!

sbondo ha detto...

Ciao,inserisco il tuo link quì

In ogni caso, ho notato che hai un servizio di invio sms, e basterebbe sosituire al box, il link al blog... Credo che non sfigureresti

Ovviamente metterei il tuo link tra i blogroll..

Altrimenti va bene così

Ciao!

èrri ha detto...

Non so se il termine che precede il mio link sia un altro interessante blog o un aggettivo per descrivere il mio. scherzo.
Grazie per la visita. Ti ho linkato anch'io. Ciao!

UNO PROVOCATORIO Blog
http://unoprovocatorio.blogspot.com/

Manu ha detto...

Ciao sono Manuel di ManuBlog. Per me va bene lo scambio link... ti ho linkato anche io, ciao!

Paolo Biserni ha detto...

ciao Alessio, ti ho aggiunto volentieri nella categoria informatica, elettronica, tecnologia, internet, se vuoi essere spostato, basta comunicarmelo.
P.S.
però non mi sono trovato.
Un saluto.

Anonimo ha detto...

Grazie per l'aggiunta, ho aggiunto il tuo blog tra i miei "blog preferiti" ... a presto

Anonimo ha detto...

mi farebbe piacere uno scambio link
http://ingegneriacivile.blogspot.com

Umberto ha detto...

Ciao,mi interessava uno scambio link col mio blog www.umbertomakro.blogspot.com
Dammi conferma al mio blog sezione scambio link.Ti ringrazio in anticipo.
Ciao!

Anonimo ha detto...

vorrei inserire il mio link farò altrettanto ti ho mandato un email