lunedì 17 dicembre 2007

WALLPAPER FAI DA TE (Modellazione tramite software di pratico utilizzo)

Queste cinque immagini sono state ottenute tramite l'utilizzo di soli 2 software.
La modellazione è avvenuta tramite 3D Studio Max, ad esempio le immagini raffiguranti le biglie del biliardo all'apparenza possono sembrare frutto di una lunga lavorazione, ma in realtà tramite 3D Studio è stato sufficente realizzare delle forme sferiche alle quali poi applicare le texture fatte stesso da me tramite Photoshop come ad esempio quella allegata, appartenente alla biglia numero 15. La parte un po più difficile del lavoro è stata quella di inserire le luci e gli effeti dei materiali prima di effettuare i render con 3D Studio stesso.
Non ho applicato il banner del sito su queste immagini per consentirvi di salvarle e volendo, utilizzarle come sfondi per il vostro desktop.













Immagine texture










2 commenti:

Unknown ha detto...

ciao... ho visto che sei passato nel mio blog e che mi hai lusingato di complimenti, grazie davvero, mi fa piacere che qualcuno apprezzi. é interessante anche il tuo di blog, molto particolare... accetto lo scambio di link, dal momento che l'anno prox anche io mi iscriverò spero in ingegneria e spero di poter usufruire dei tuoi consigli... ti ho aggiunto, ci sentiamo in rete....
kiko
http://kikocara.blogspot.com

Highland Cleaners ha detto...

Great post thaanks