mercoledì 19 dicembre 2007

Progetto di recupero dell'edilizia storica "Ex Mattatoio di Trastevere III" - Video

Continuo oggi la pubblicazione dei miei lavori fatti sul progetto di recupero dell'edilizia storica ad uno dei padiglioni dell'ex mattatoio di trastevere. In questo post voglio riportare il mini-film finale fatto sul progetto. Il video che presento è stato creato tramite il software Artlantis Studio, con una funzione dedicata alla creazione di sequenze video ottenute tramite l'accostamento di circa 25-26 frame in ogni secondo di video. In pratica il software produce 26 render (vedi post precedenti sul progetto), per ogni secondo di video con un leggerissimo spostamento nella sequenza. Il risultato finale ottenuto è questo filmato che potete vedere di seguito.

p.s. Nelle prossime pubblicazioni di questo progetto riporterò la spiegazione delle fasi di progettazione e tutti i criteri utilizzato per la conservazione dell'impianto originario dell'edificio storico del mattatoio.


1 commento:

Anonimo ha detto...

Beh ma questa cosa del video è fichissima! Ho visto anche le altre foto e anche se da completa incompetente mi sembra veramente un gran bel lavoro. Mi piace...minimalista,pulito,essenziale.
E bravo Ale!
Cris