mercoledì 9 gennaio 2008

Nuovo blog su "Opere d'architettura" dell'arch. Antonio Bruno

Da pochi giorni, l'architetto Antonio Bruno di Minturno (LT) anche mio partner, mi ha informato che prendendo spunto dalla mia iniziativa, ha realizzato un blog sulle "Opere d'architettura", vi lascio qui il collegamento diretto alla sua nuova pagina personale ed al suo sito dello studio tecnico che in ogni modo potete trovare anche nella sezione PARTERS.
Come avrete potuto notare il mio progetto cresce di settimana in settimana, e mi lusinga ricevere i complimenti da parte di diversi lettori, confidando sempre nella collaborazione di tutti gli interessati, ringrazio coloro mi appoggiano e mi aiutano a portare avanti l'iniziativa.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

se vai sul mio blog ti ho linkato alla sezione "Siti interessanti"
Ciao

drawing cnc ha detto...

interessante vado a visitarlo