giovedì 11 settembre 2008

DOLFI CASA

Pubblico questo post informativo ricevuto via e-mail

Dolfi Casa
Tradizione e Cultura tra Antico e Contemporaneo

Abitare il Tempo
Giornate Internazionali dell’ Arredo Verona 18 - 22 Settembre 2008

Pad. 6 Stand E17
il prestigioso palcoscenico di Abitare il Tempo - Giornate internazionali dell’ Arredo - Fara’ quest’anno Da cornice alla nascita di una nuova stella… Dolfi Casa..

Con ben 116 anni di storia alle sue spalle, ed una radicata tradizione gardenese di lavorazione del legno, Dolfi si presenta al mondo dell’arredo con la sua nuova Collezione Dolfi Casa, www.dolficasa.com, che prende vita dal mondo della cultura ladina, essenza di splendidi scenari dolomitici, ricchi di un fascino leggendario.
Dolfi Casa, completa e poliedrica Linea di Arredo e Complementi per la Casa e la Tavola, coniuga oggetti antichi con accessori contemporanei, esaltati da materiali naturali, scelti ed utilizzati dai nostri artigiani per fare, di ogni singolo articolo un pezzo del tutto unico e dal design assolutamente irripetibile.
La Collezione Dolfi Casa si indirizza ad un pubblico particolarmente esigente che ama circondarsi di prodotti del tutto esclusivi per la fabbricazione dei quali la mano dell' Uomo e' parametro ancora assolutamente determinante ed imprescindibile.
Dolfi Casa, Tradizione e Cultura tra Antico e Contemporaneo, completa collezione di mobili e complementi, e’ dedicata ad una distribuzione esclusiva di selezionati Punti Vendita Arredo e Complementi, Articoli da Regalo, Liste Nozze, ed all’ universo del Contract e Studi di Architettura.
Vi attendiamo ad Abitare il tempo per accogliervi nel mondo Dolfi Casa www.dolficasa.com

Dott. Roberto Silviani
Direttore Commerciale & Marketing
WWW.DOLFICASA.COM
DOLFI Srl
Via Digon 26 I - 39046 Ortisei BZ
Tel + 39 0471 796239
Fax + 39 0471 796656
Email marketing@dolfi.com
www.dolfi.com
www.dolficasa.com
ID IT 02201360217

Nessun commento: