giovedì 25 settembre 2008

Plug In Google earth

Da oggi, in fondo ad ogni mia pubblicazione è possibile trovare un pratico plug-in, molto utile per trovare varie location nel mondo e naturalmente per visualizzare, tramite le immagini da satellite, le aerofotogrammetrie di aree di vostro interesse. Potete salvare le vostre planimetrie e le vostre foto aeree, c'è la possibilità di scegliere quattro tipi di motori di elaborazione mappa diversi. Spero che apprezziate l'idea di agevolare questo tipo di lavoro visitando il mio sito.
Un saluto D'Angelo Gennaro Alessio

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao un saluto da trepunti, ti volevo comunicare che la tua richiesta è stata accettata

Ale ha detto...

ciao! grazie per la visita!
ho ricambiato il link ;)
bel blog

Anonimo ha detto...

Ciao ti ho linkato anche io.
Grazie per la tua richiesta.

Emidio Cesetti

Blog di prova ha detto...

Ciao scusa se non mi son fatto sentire prima ma non potevo!!! certo che ricambio il link!!!