mercoledì 15 ottobre 2008

2B Rimini - Società di progettazione e produzione di arredi

Ho ricevuto oggi per e-mail la seguente pubblicizzazione della 2B Rimini, società di produzione di arredi di diverso genere. Il contatto è molto utile per tutti i designer di interni o chiunque si trovi a progettare allestimenti o arredi di diverso genere. Qui di seguito potete trovare descrizione ed informazioni più dettagliate:




tel 0541.722721

fax 0541.724203


La 2B Rimini è una società giovane e flessibile che produce una vasta gamma di cassettiere ed espositori e accessori per videoteche,music store, negozi di abbigliamento - librerie - farmacie e negozi in genere. Progettati e costruiti per essere di supporto ad ogni esigenza. Qualità del prodotto e serietà nell'impegno rappresentano la massima garanzia.

Se necessita di materiale specifico, con misure e/o caratteristiche particolari, non esiti a contattarci, siamo in grado di progettare e produrre qualsiasi tipo di oggetto.

Per essere costantemente aggiornato sui nostri prodotti consulti il sito internet: http://www.2brimini.it/

Per qualsiasi informazione sui nostri prodotti o promozioni in corso, puo contattarci ai numeri sopra indicati oppure inviarci una mail al seguente indirizzo: promo@2brimini.it

VETRINE - CASSETTIERE - ESPOSITORI - CORNICI - DISPLAY INFORMATIVI - GONDOLE - CARRELLI BANCONI - ACCESSORI PORTA ANNUCI - ECC

Nessun commento: