martedì 4 marzo 2008

TRAGUARDO DELLE 10.000 VISITE

In soli 3 mesi il sito ha raggiunto il traguardo delle 10.000 visite.
L'affluenza è andata sempre crescendo giorno dopo giorno e per questo ringrazio tutti i lettori del blog, rinnovando sempre l'invito a tutti ad interagire con me, dandomi suggerimenti, indicazioni, eventualmente correzioni, materiali, proposte e quant'altro serva alla crescita di questo progetto.
Sono stati pochi i contatti diretti avuti con i lettori, in futuro mi auguro di riuscire a creare un vero e proprio polo di scambio di informazioni.
Ringrazio ancora tutti, distinti saluti D'Angelo Gennaro Alessio.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Il blog è molto ben strutturato sotto il profilo della grafica, studiando architettura non poteva non essere cosi, e anche gli argomenti trattati risultano essere molto interessanti per gli addetti ai lavori. Guardando le statistiche del blog, ho notato che la maggiorparte delle visite, provengono dai motori di ricerca. Questo significa che sono pochi i lettori abituali. Se vuoi che aumentino gli interventi, ti consiglio didiffondere il più possibile il tuo blog tra amici e conoscenti per aumentare cosi i lettori abituali. Un ultimo consiglio, ogni tanto sarebbe bene pubblicare un lavoro, tipo i tuoi render pubblicati tempo fa.
Ciao

Alessio ha detto...

ti ringrazio per i suggerimenti e al più presto pubblicherò altro materiale, se ultimamente le pubblicazioni non sono state molte è perchè gli impegni non mi hanno consentito di aggiornare continuamente il sito.
un saluto Alessio.

Anonimo ha detto...

alessio ciao complimenti per le 10.000 visite. puoi cambiare il link al mio sito con quello al mio blog?
http://brunoantonio.myblog.it
ciao grazie e studia
Toni